Domenica, alla gara su strada “Giro del Roccolo”, una classicissima giunta oramai alla 30esima edizione, i nostri due master Giancarlo e Roberto hanno dato battaglia su di un percorso di quasi 10km. Dal quartiere del Roccolo si scendeva verso il campo da calcio di Arenzano per poi seguire tutta la passeggiata De André; di seguito il percorso si faceva più impegnativo: dal centro del paese si saliva fino alla Colletta, seguendo tutta via Marconi per poi affrontare l’ultimo km seguendo la vecchia strada che portava in Pineta.
Su 155 partecipanti i nostri Giancarlo e Roberto si sono piazzati rispettivamente al 30esimo e al 31esimo posto, sfiorando di un soffio il podio di categoria.
Montecarlo, Principato di Monaco, 15 dicembre 2024 U giru de natale 2024 Come ogni anno, i nostri atleti si sono recati a Monaco per la tradizionale ultima gara dell’anno: ‘U Giru de Natale’. In una Leggi tutto…
Ferrara, Domenica 17 novembre 2024 Domenica 17 novembre si è tenuto a Ferrara il 68° Campionato Nazionale di Cross; la nostra società ha gareggiato con una piccola, ma agguerrita, delegazione. Il percorso creato nel parco Leggi tutto…
In una giornata dal clima ancora estivo, domenica 3 novembre, circa 200 atleti delle categorie giovanili si sono riuniti a Cogoleto per partecipare alla campestre “XII Trofeo Marco Pala”, valida come prima gara del circuito UISP Leggi tutto…